• Progettazione Prototipi – AB Mec Ser

    Date: 2013.03.05 | Category: Prodotti e servizi industriali | Tags:

    AB MecSer è sicuramente l’azienda migliore sul mercato per quanto riguarda la progettazione prototipi di ogni genere. L’opera primaria di progettazione viene realizzata a trecentosessanta gradi nei grandi e tecnologizzati laboratori tecnici, dove lo staff di pluriennale esperienza cura sia le parti meccaniche che logistiche e di gestione. Nello specifico della progettazione prototipi, viene sfruttata la tecnologia 3D, che si avvale di software specifici per la modellazione tridimensionale dell’insieme e di ogni singolo particolare, al fine di esaminare puntualmente l’efficacia del futuro prototipo ed offrire l’interfaccia migliore tra uomo e macchina.

    Il progetto non è mai in stallo, ma viene valutato e rivalutato costantemente, per apportare eventuali modifiche, correzioni e migliorie atte a garantire il massimo delle sue prestazioni e per costruire prototipi che soddisfino a pieno le specifiche esigenze dei richiedenti.

    progettazione prototipi ab mecser

    La AB MecSer è attenta alla soddisfazione della sua clientela, ed è basata su una filosofia operativa e una politica aziendale che si propongono di integrare i prototipi e i suoi prodotti con le personali strategie del cliente. L’azienda dispone di laboratori iper-tecnologici per la sperimentazione e l’omologazione, in cui si valuta il grado di eccellenza dei progetti e delle soluzioni in atto, per poterle immettere nel ciclo produttivo con la totale garanzia di funzionalità e sicurezza operativa.

    La progettazione prototipi della AB MecSer si poggia sulla sinergia di idee innovative provenienti da menti creative per una loro messa in pratica efficiente e funzionale. Il prototipo viene studiato per realizzare prodotti e macchine ordinari e speciali che possano rispondere a concrete esigenze reali, a quelle relative all’ergonomia, ai vari utilizzi, e ad una completa sicurezza degli utenti, senza trascurare l’aspetto estetico e di design innovativo.

    La progettazione prototipi è orientata inoltre alla ricerca, finalizzata a una ottimizzazione dei metodi e dei materiali, per rispondere alle domande richiedenti e dei consumatori finali, specialmente i più esigenti e coloro che pretendono il meglio dalla tecnologia. Ciò che nasce dalla prototipizzazione è un prodotto sempre eccellente, capace di seguire il trend del mercato e dei consumatori, che comportano la necessità di costanti miglioramenti qualitativi e logistici, in vista di un suo ampliamento futuro, magari introducendo componenti all’inizio non previste.

    Ogni macchinario è figlio della più moderna tecnologia e punto di arrivo di un lungo esame qualitativo, atto a mantenere la fiducia della sua vasta clientela. La mission aziendale è da sempre quella di formare e mettere a disposizione del pubblico le sue migiori risorse umane, sfruttando nello stesso tempo una tecnologia sofisticata e avanzata.