• Ricambi componenti elettronici

    Date: 2013.04.30 | Category: Prodotti di vario genere | Tags:

    Spesso può succedere di avere una necessità impellente e non sapere come fare. Un esempio? Il bisogno immediato di trovare dei ricambi per componenti elettronici in disuso e non avere la più pallida idea di chi contattare.

    In una situazione del genere, può venire in aiuto del cliente la rete, con la sua miriade di offerte e di ipotetici partner. Ma come riconoscere il migliore e, soprattutto, come risparmiare?

    E-Tronika Srl è la soluzione adatta a ogni tipo di esigenza. Navigabile tranquillamente da casa attraverso il suo sito internet aggiornato e interattivo, offre la possibilità di visionare, scegliere e acquistare i ricambi elettronici che necessitano.

    La ricerca può essere effettuata utilizzando gli strumenti che il sito mette a disposizione: un motore di ricerca interno che, attraverso l’inserimento di parole chiave, permette la visualizzazione del ricambio elettronico cercato.

    Un catalogo online e uno comodamente scaricabile in pdf permetteranno al cliente di visualizzare tutte le offerte disponibili, i migliori prezzi e lo stato dei componenti richiesti.

    L’azienda, leader del settore e partner di nomi importanti, consente l’acquisto dei ricambi ai prezzi migliori presenti sul mercato, grazie a una catena di partnership con i più grandi distributori mondiali.

    Non solo, E-Tronika offre al cliente una delle più ampie possibilità di scelta tra ricambi di componenti elettronici. L’azienda è infatti una delle poche realtà, a livello mondiale, che permette di trovare e acquistare componenti in disuso.

    Registrandosi sulla piattaforma, tramite un account personalizzato, è possibile prendere visione di tutti i movimenti e la modulistica del caso. Dallo stato di spedizione dei ricambi, alle fatture, alla documentazione inerente gli ordini d’acquisto.

    Un sistema che garantisce professionalità e trasparenza, per delle transazioni che siano sicure e controllabili in qualsiasi momento.

    I ricambi di componenti elettronici forniti da E-Tronika sono infatti sempre di elevata qualità. L’azienda garantisce ai propri clienti l’accesso a prodotti di marca, sottoposti a test tecnici affinché rispettino tutte le direttive di legge. Ogni componente, infatti, deve essere conforme alle norme ISO9001 e allo standard RoHs.

    Affidandosi a E-Tronika i clienti avranno accesso sempre a un servizio sicuro, che permette loro di tracciare l’ordine d’acquisto, verificando in tempo reale la posizione e lo stato dei propri ricambi di componenti elettronici.

    Un’occasione in più anche per chi vuole disfarsi di prodotti in surplus in magazzino. L’azienda, che fa parte di uno dei circuiti di mercato più grandi al mondo, permette di concludere i processi di vendita in condizioni che non risulteranno mai antieconomiche.